Brevetti e collaborazioni

Siamo conosciuti nel mercato per la nostra costante propensione all’innovazione. Il nostro reparto Ricerca & Sviluppo studia, propone e realizza continuamente nuove soluzioni per soddisfare le vostre esigenze con prodotti sempre nuovi e funzionali. Di seguito i nostri principali brevetti.

Guanto Palmato

Nel 2010 abbiamo depositato il brevetto per il Guanto Palmato da utilizzare nei reparti ortofrutta dei supermercati, così come nelle aree di servizio. Grazie al suo sistema di distribuzione evita che siano presi guanti in più rispetto alla necessità.
Si tratta di guanti confezionati in rotoli. Sono rapidi e facili da caricare per il personale e altrettanto facili da utilizzare per i clienti, che ne strappano uno, senza il rischio di estrarne troppi dalla vaschetta che andrebbero sprecati.


Guarda il video tutorial

Lacciosac

È uno speciale laccio per la chiusura agevolata del sacco rifiuti che ne facilita il successivo trasporto. È unico nel mercato e brevettato da noi di Virosac.


Guarda il video tutorial

Stopsac

I sacchi con maniglie Saccopratico sono dotati del sistema di bloccaggio STOPSAC. Si tratta di un adesivo ultraresistente applicato all’imboccatura del sacco che permette di fissarlo alla pattumiera ed evitare così spiacevoli inconvenienti nel gettare i rifiuti.


Guarda il video tutorial

Saccopratico

I prodotti Saccopratico sono caratterizzati da maniglie estraibili che facilitano la chiusura e la trasportabilità dei sacchi rifiuti.
Il Saccopratico è dotato di una saldatura Antigoccia, che ne impedisce la rottura sul fondo anche qualora il sacco sia molto pesante.

Antigoccia

I dettagli fanno sempre la differenza. È il caso della saldatura laterale Antigoccia: un processo che abbiamo creato per rendere i sacchi più resistenti. Questo perché il peso dei rifiuti non si concentri nel punto più critico delle saldature, ossia sul fondo. In questo modo si evitano rotture e perdite di liquido.

Duradipiù

Duradipiù è un sacco frigo che rallenta il degrado dei cibi contenuti all’interno, grazie alla speciale formulazione del materiale. La comoda chiusura apri/chiudi Piùpratico permette di riutilizzare più volte lo stesso sacchetto e di riporre con facilità i prodotti al suo interno.