2016-2017: una stagione vincente per Virosac

Scopri la nostra stagione 2016

Guarda la nostra infografica

Sponsorizzazioni, eventi nazionali, novità di prodotto: il 2016 e il 2017 sono stati ricchi iniziative Virosac: dalle innovative immagini pubblicitarie ai singoli eventi, ogni attività ha richiamato i valori della nostra azienda, enfatizzando il lavoro di squadra e la volontà di sostenere le molte iniziative del territorio giorno dopo giorno.
Virosac al fianco degli sportivi
2016: Giro d’Italia e Milano Marathon: siamo stati partner ufficiali di questi eventi, sostenendo lo sviluppo delle buone pratiche per una corretta raccolta differenziata. Non solo: dal 2016 siamo sponsor di Treviso Basket, uno dei motivi di orgoglio della nostra provincia.
Virosac con Legambiente
Da più di 10 anni collaboriamo con Legambiente, attraverso iniziative di volontariato attivo che a cadenza regolare cercano di dare una mano concreta alla salvaguardia dell’ambiente. Nel 2017 siamo stati partner ufficiali di “Spiagge e Fondali Puliti”, fornendo i sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti che i volontari hanno raccolto.
Un impegno in divenire
Il 2017 è stato per noi un modo per dare un apporto anche all’area che ci ha dato i natali: siamo stati partner ufficiali della 90ima Adunata Nazionale Alpini e abbiamo sostenuto la raccolta differenziata durante tutto l’evento.
Non solo impegno alla comunità che ci circonda: a giugno abbiamo lanciato il nostro magazine, per darvi consigli giorno dopo giorno e avere una casa più efficiente.
L’anno è ancora lungo e sono tantissime le attività in arrivo sono troppe per anticiparle tutte!

TORNA SU