Virosac a Marca 2020, la fiera internazionale dedicata alla Private Label

Il 15 e il 16 gennaio 2020 abbiamo partecipato a Marca, il Salone Internazionale del settore a marchio del Distributore organizzato da BolognaFiere.

Marca è un appuntamento estremamente importante, perché mette sotto i riflettori le Private Label in un evento che è – per dimensioni – il secondo in Europa. Tra workshop, dibattiti e incontri permette di incontrare i professionisti del settore, intrecciando così nuove possibilità di sviluppo, business e pubbliche relazioni.

Un evento immancabile per un’azienda come la nostra, leader in Italia nella produzione di sacchetti per rifiuti domestici e professionali, così come di prodotti per la conservazione e per la preparazione dei cibi, nonché a marchio per le più importanti insegne della grande distribuzione.

Le novità di quest’anno sono state veramente tante e come sempre mettono sostenibilità, praticità ed efficienza al primo posto. La prima che vi sveliamo è un nuovo prodotto, del quale siamo molto orgogliosi: 1 alla Volta. Si tratta di pratici sacchetti estraibili, sfilabili uno ad uno. Si differenziano per dimensioni, profumazione e arriveranno a breve negli scaffali in 5 differenti tipologie (2 bio, 3 in plastica riciclata). Stay tuned per le prossime novità!

 

TORNA SU