Virosac torna “in pista” per la sostenibilità insieme a KiSS Mugello

kiss-mugello-2019_virosac-sacco-extraforte

31 MAGGIO e 1/2 GIUGNO 2019

Anche quest’anno i nostri sacchetti sono stati scelti da KiSS Mugello, il programma di sostenibilità ambientale e sociale del Gran Premio d’Italia di Moto GP.

L’evento, giunto alla sua settima edizione consecutiva, nasce per compiere un’azione di sensibilizzazione rispetto all’importanza di adottare comportamenti collettivi sostenibili non solo nella vita quotidiana, ma anche nell’occasione di grandi eventi sportivi, riducendo al massimo l’impatto ambientale.

Nel 2018 siamo stati coinvolti per la prima volta come Azienda Supporter e Technical Partner e non potevamo mancare all’appello per l’edizione 2019. Così abbiamo fornito i sacchetti Biopratico, ProXsac e Lacciosac a tutti gli spettatori che hanno soggiornato all’interno del circuito di Mugello durante il Gran Premio d’Italia Oakley.

Anche i piloti hanno accolto con grande entusiasmo l’iniziativa: nomi come Andrea Dovizioso, Fabio DI Giannantonio, Marc Márquez, Mattia Pasini e Maverick Viñales si sono tutti uniti per portare lo stesso messaggio: Keep it Shiny and Sustainable!